Nathù

Diana Hair Stylist propone la colorazione senza ammoniaca, nè ossidanti. Donando sostanziosità, riflessi inediti e naturale brillantezza. I nostri prodotti lavorano in sovrapposizione senza alcun potere schiarente, fondendosi al colore di partenza.

COLORAZIONI

  • Colorazione di prima generazione: colorazione permanente ad ossidazione;
  • Colorazione di seconda generazione: ammonia free;
  • Colorazione di terza generazione: colorazione in 10 minuti;
  • Colorazione naturale al 100%, data da piante tintorie, regala riflessi inediti e capelli sani e corposi;
  • Colorazione maschile ricarica cromaticamente i capelli bianchi e li maschera in 5 minuti senza lasciare antiestetiche tonalità gialle.

Oggi la permanente si ottiene chimicamente: mentre i capelli sono in posa con i bigodini, viene loro applicato un prodotto contenente agenti chimici che sciolgono i legami del capello. In seguito si applica una lozione ossidante, detta comunemente “neutralizzante”, che ricompone i legami dei capelli, stabilizzando la nuova forma del capello.

K-Factor

K-FACTOR è un prodotto utilizzato per la cura dei capelli. E' un trattamento a base di ingredienti naturali e senza agenti chimici aggressivi, per i capelli. I prodotti K-Factor utilizzano degli enzimi, come il Q10, che stimolano la velocità di crescita dei capelli aumentando anche un rinnovo cellulare del vostro cuoio capelluto.

ondulazione

Nel mondo ondulazione propone La ondulazione permanente e la semi permanente completamente ammonia free.
Con l azione congiunta di olii essenziali e amminoacidi della cheratina il trattamento moltiplicatore di movimento dona al capello volume e corposità. Un nuovo servizio fortificante per un movimento ultra naturale a lunga durata

french dye

Lo sfumato “à la française”: apparente monocromia con lievi sfumature millefili o schiariture su lunghezze e punte. Naturale profondità ed intensità alla sfumatura.Assoluta sintonia con le cromie esistenti dei capelli.Realizzato utilizzando il French Color Maker,l’applicatore professionale con l’esclusivo tocco alla francese.

french blur

Lo sfocato “à la française”: riunisce in un’unica pennellata i riflessi più ricchi a quelli più delicati. Effetto soft ed insieme intenso. Colore corposo, pluri-dimensionale dai sofisticati riflessi. Realizzato utilizzando il French Color Maker, l’applicatore professionale con l’esclusivo tocco alla francese.

balayages glam

Il Balayages Glam combina dolci tocchi di colore con accenti di luce sulle punte. Ombre e luci accarezzano sinuosamente la forma. Viene realizzato grazie ad un utilizzo mirato del pennello mezzaluna. Effetto non riproducibile a mano libera o con qualsiasi altra procedura. L’effetto dura nel tempo senza alcun effetto ricrescita.

balayages freelight

Il Balayages Freelight celebra il grande ritorno della schiaritura a mano libera. La tecnica prevede di lavorare liberamente sulla ciocca in caduta naturale, disegnando delle “V” con il pennello. Al termine, un trattamento di schiaritura dolce, per amalgamare la schiaritura del balayages con la base rimanente.

babylight

Il nuovo servizio babylight permette di dare alla capigliatura dei suggerimenti di luce che variano di intensità, da o verso le punte. Minimizza l’effetto della ricrescita. Servizio rapido e di facile apprendimento. Le babylights vengono realizzate grazie ad un utilizzo in “matching” del pennello twister e del pennello BB.

pixel hair

Il nuovo servizio pixel hair consente di creare tra i capelli effetti cromatici molto creativi e di assoluta tendenza. Il colore viene “destrutturato” e risulta frammentato in sprazzi di colore artificiali. Servizio esclusivo: rapido e di facile acquisizione.

lo sfocato

Novità esclusiva per capelli sfumati: metodo studiato per creare un effetto di luminosità ricercata. L’effetto si sviluppa attraverso due verticali di colore ben definite che si confondono tra loro, dando origine ad un terzo ed indefinito riflesso. Viene realizzato attraverso un esclusivo utilizzo del pennello BB.

raylight

Un modo nuovo ed originale per infondere nei capelli una luce personalizzata. Rappresenta la naturale evoluzione dello Splash Light. Viene realizzato utilizzando l’innovativo Barcode: un foglio centimetrato con due ruler mobili, che consente di calcolare esattamente la superficie destinata al fascio luminoso.